I tuoi animali hanno fame?

Ogni giorno in una casa ci sono mille cose da fare: si deve andare al supermercato, dal dottore,…e poi ci sono anche i figli da accudire. Se hai anche animali domestici, meglio ancora! Tutto sta trovare un equilibrio.

E poi ci sta sto gatto che ti guarda ogni volta e ti supplica con lo sguardo di dargli da mangiare.

Ecco qualcuno che morirà felice

Poveri vecchietti malati di cuore, almeno moriranno felici.

I pensieri della gente

Ogni tanto mi chiedo… Chissà cosa penserà la gente di me? Poi ad un certo punto, rifletto un po’ meglio e mi tranquillizzo: Basti pensare che esiste gente che non pensa per niente.

#Selfie di Andrea Bocelli, tutto da gustare

Signore e signori, ma soprattutto fan di Andrea Bocelli ecco a voi un Selfie dedicato a tutti i suoi seguaci. Immagine divertentissima del grande Andrea

La domenica è fatta per prepararsi psicologicamente

E’ domenica mattina e vorresti riposarti tutti i giorni così. Sei con un/a amico/a e vi state divertendo i momenti piccanti del vostro lavoro. All’improvviso venite fuori con una confessione che è anche una soluzione per non lavorare troppo. Facile: arrivare tardi al lavoro per andare via prima!

Divertente immagine di un’allenamento di calcio.

Ci arriva direttamente dal campo questa immagine divertente durante un allenamento di una famosa squadra di calcio… ma i calciatori si stanno allenando o cosa ? Assolutamente da condividere

Differenza tra i telefoni di oggi e quelli di ieri

Ecco un’immagine con la Differenza tra i telefoni di oggi e quelli di ieri. Questa è proprio tutta la verità!

Quando una cosa è ovvia…è ovvia

Tutti sappiamo che ogni tanto la riforma della scuola cambia metodo di insegnamento. Allora sorgono dei dubbi su certe materie per continuare a insegnarle oppure no!

Partono numerose interviste ai migliori esperti su come fare meglio. C’è chi risponde alla meglio usando termini specifici e chi invece arriva dritto al punto come nel dialogo fra questi due personaggi.

La voglia di studiare e lavorare al ritorno dalle vacanze

In questa foto divertente ognuno di noi si può sentire rappresentato dalla povera tigre che non vuole ritornare a studiare/lavorare.

Happy Easter ragazzi!

Dentifricio VS Alcol: chi vincerà? Ecco l’immagine

Diciamo che ogni mattina dopo la sbronza non è mai facile iniziare la giornata, e vedi ancora il tuo whisky combattere col dentifricio, come in questa immagine divertentissima!

Le signore sono avvisate

Le signore che palpano la frutta saranno sottoposte allo stesso trattamento da parte del fruttivendolo

I grandi dubbi esistenziali di Homer Simpson

Ma se in inglese CAR è macchina e MEN è uomo, mia nonna Carmen è una Transformer?

#Selfie Mania: La Monnalisa è il caso più tipico dal 1500

È scoppiata la Selfie Mania, tutti a farsi quelli che una volta venivano chiamati “autoscatti” che ormai sa tanto di vecchio.

Ma chi sono stati i precursori di questa moda? Un tipico esempio è costituito sicuramente dalla Monnalisa. Guardate l’immagine!

Levati quell’espressione dalla faccia!

Condividete quest’immagine divertente con tutti i vostri amici ai quali avete sempre sognato di dire: “Levati quell’espressione dalla faccia!”

Antico vaso andava portato in salvo

Quando capita che l’antico vaso vada portato in salvo, qualcuno si dovrà pure sacrificare!

Quanti di voi vorrebbero essere al suo posto? 😀

Come vi sentite oggi?

I giorni non sono tutti uguali! Ci sono certe mattine che ci svegliamo già stanchi o assonati e certe altre con la voglia di fare.

Alcune mattine però ci svegliamo e non capiamo il motivo del perché siamo così attivi. Rispondiamo subito alle domande e ragioniamo veloce. Da dove viene tutta questa energia? Non sarà mica che qualcuno ci ha ricaricato col caffè durante la notte?!

Gli scacchi ai tempi dei dinosauri…e degli uomini

Immaginate per un attimo di vivere in un’altra era dove uomini e dinosauri convivono insieme ai tempi nostri. Il gioco preferito tra queste due specie sono gli scacchi.

Magari a voi non piace la carne e preferite la verdura. Il dinosauro davanti a voi ragiona, dentro di sé, se muovere il cavallo e magari approfitta di fare una merendina. Ops!

Quando non ti piace la storia…i quadri iniziano a parlare

Stai studiando storia da 1 ora senza successo? Non ti piace la storia? All’improvviso troverai un quadro e non si sa il perché, ma vedi delle scritte intorno al ritratto: è il quadro che ti sta parlando e ti sfotte. “Meglio iniziare a studiare con più impegno”…dice fra sé e sé il ragazzo sfigato.