Tranquilla diventerai anche tu una farfalla

Nell’immagine vedrete un esemplare di essere umano che si trasformerà nel giro di pochi giorni in farfalla è già dentro il bozzolo.

Bellissima immagine divertente!

Dillo con un iPhone che non ti piace la sQuola!

Dillo con un iPhone che non ti piace la sQuola!

– Senza Q cretina…

– Sta suola? O.o

– Ma Cristo..

La più bella festa di sempre [DA GUARDARE]

Benvenuti nella più bella festa mai esistita! Volete partecipare anche voi?

Ci sono cose che un vero uomo è in grado di fare da solo

Ci sono cose che un vero uomo è in grado di fare senza l’aiuto di nessuno.

Come questo nella foto di oggi che è stato in grado di sistemare una serie di dispositivi elettronici per visualizzare in un monitor di fronte a lui come tagliare i capelli senza l’aiuto di un parrucchiere.

Grande figata! #Respect

Perché flirtare con un nerd

Perché flirtare con un nerd?

I nerd sono fantastici! Soprattutto perché quando provi ad essere carino con loro ti daranno sicuramente delle risposte fantastiche come quella di questa immagine divertentissima?

Tra l’altro ho scoperto che esiste un sito per conoscere geek e nerd online!

Nuovo appuntamento con i calciatori Brutti: Taddei!

Tra i calciatori più brutti in circolazione,  Taddei si distingue grazie al suo capello impertinente e lo sguardo magnetico!

Condividi anche tu un Taddei sulla tua bacheca di Facebook!

Super Mario Bros VS Tartarughe Ninja: Chi vincerà?

Un meme fantastico: Super Mario Bros VS Tartarughe Ninja: Chi vincerà?

Super Mario Bros è stato (ed è ancora) un videogame fantastico, ma anche le Tartarughe Ninja hanno il loro perché.

Come sappiamo, il più grande idraulico di tutti i tempi saltellava sulle tartarughe. Ma se si fosse trovato di fronte a Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello, cosa sarebbe successo?

Ve lo lascio immaginare con questa splendida immagine divertente!

 

Non svegliare il can che dorme

Anche gli animali ogni tanto si attaccano, ma la legge della natura è molto severa: chi caccia e chi è cacciato. Nell’immagine sopra si vede una volpe che sembra che sia stata disturbata da una marmotta. E’ proprio vero il detto “non svegliar il can (ops la volpe) che dorme”.

Quali sono le migliori armi dei film e telefilm?

Quest’immagine è fantastica perché descrive in maniera semplice quali sono le fantastiche armi a disposizione di quelli che anche solo per poco tempo sono stati degli eroi per chi li ha guardati in TV o al Cinema.

Prima troviamo Rambo, il suo mirabolante pugnale non lasciava scampo ai nemici, con poche abili mosse il personaggio interpretato da Silvester Stallone eliminava tutti i nemici.

Dopo troviamo il geniale MacGyver che con una grafetta riusciva a fare esplodere una bomba ed aprire anche una cassaforte blindata.

Ed infine tocca a Chuck Norris che con…

Ah, lui non usava niente.

La domenica è fatta per prepararsi psicologicamente

E’ domenica mattina e vorresti riposarti tutti i giorni così. Sei con un/a amico/a e vi state divertendo i momenti piccanti del vostro lavoro. All’improvviso venite fuori con una confessione che è anche una soluzione per non lavorare troppo. Facile: arrivare tardi al lavoro per andare via prima!

Calciatori brutti? Ribery secondo noi è il primo!

Chi non è mai rimasto impressionato dalla bellezza stratosferica del galletto Ribery?

Saranno i suoi dentini o il suo sguardo magnetico? Lasciate un commento e condividete questo visino con i vostri amici sui social networks!

Ecco un’immagine di angry birds nella vita reale!

Angry Birds nella vita reale… come sarebbe? Ve lo siete mai chiesti? Ecco una foto scattata dal creatore del famosissimo gioco!

Ecco le vere tartarughe ninja [Fantastica da vedere]

Ecco le vere tartarughe ninja, Donatello, Raffaello, Leonardo, Michelangelo.

Il segnalibro più NERD della storia

Would you like to save your progress? YES NO! Qualcuno ricorda il Game Boy? Ecco, per i più nostalgici (magari amanti dei libri) è possibile tenerlo sempre a mente utilizzando questo segnalibro utile per ricordare dove avevamo interrotto la lettra! Chi lo vuole? Lasciate un commento!

Bagno guardone

Io non mi sentirei molto a mio agio a fare i miei bisogni in questo bagno, e tu?

Quando un cartello ti suggerisce…

State andando al lago con la vostra famiglia? Bella meta e una vacanza rilassante! A un certo punto del sentiero vedete un cartello che vi avvisa del comportamento che dovete tenere vicino al lago. Avete tutte le premure di questo mondo, ma non bastano!

Leggete proprio la frase di questo cartello in alto e rimanete perplessi. Ci pensate su un attimo e non vi rimane che dire: “A meno che io non abbia superpoteri nascosti. Proviamo”

Giocare troppo ai videogames? Ecco le controindicazioni

Giocare troppo ai videogames? Ecco le controindicazioni.

Se non volete finure come i due tipi in foto, evitate di giocare troppo alle varie console tipo xbox e playstation.

 

Condividi la foto con i tuoi amici su Facebook.

Stanchi della solita vita?

A tutti ci è capitato di essere stanchi della nostra vita. Quando lo affermiamo, in quel momento ci piacerebbe di essere da un’altra parte del mondo oppure avere qualcuno accanto a noi che ci sostenga. Allora che fare?

Potete abbattervi ancora di più oppure fare come questo gatto! La vita bisogna prenderla con allegria e pazzia! Se agirete d’istinto, verrà fuori la parte migliore di voi e vi divertirete di più. Gli ostacoli che prima vi sembravano insormontabili, vi sembreranno bazzecole.

Tra un po’ inizia il grande fratello 2014

Cari amici cazzari, tra un po’ inizia il grande fratello 2014!

Diete tutti pronti?

Io non vedo l’ora di perdermelo! Loool!

Condividetelo con i vostri amici fissati di GF!

Certe mattine con pettine e phon…!

Chi ha i capelli ricci lo sa meglio! Certe mattine ci si sveglia con la fretta di andare al lavoro e magari si ha l’abitudine di farsi la doccia. Arriva il momento di asciugare i capelli stirando con spazzola e phon.

Et voilà, il risultato è quello che vedete in foto!

Star del cinema senza denti: Ecco come sarebbero

I denti sono una delle parti più importanti del nostro corpo, ed è facile da capire per il semplice fatto che in tanti si innamorano in prima battuta soprattutto del sorriso del proprio uomo o della propria donna.

Poi pensando alle star del cinema, ci rendiamo conto subito di quanto siano belli i loro sorrisi, beh, oggi non più. Su cazzate vedrete le Star del cinema senza denti: Ecco come sarebbero in un’immagine divertente!